Vekki Ricordi, i migliori siamo noi...

« Older   Newer »
  Share  
Ming[Psicosi]
view post Posted on 18/3/2010, 19:49     +1   -1




WFG RULES



Son passati 3 anni... 3 lunghissimi anni dalla cancellazione e quindi dalla "dipartita" di Wfg. Troppo tempo!!! Dal 2004/05 fino al 2008 abbiamo devastato tutto e tutti senza ritegno alcuno (vedi i vari forum di merda che abbiamo bissato, utenti colerosi che abbiam fatto scappare a gambe levate, gente che ridicolizzavamo nelle chat..) divertendoci come dei pazzi scatenati!!!!! Dal primo forum aperto dal sottoscritto, WRESTLING FAN GDR, con l'aiuto del Dottore più stronzo della terra (Gonzo :wub: ) abbiamo tirato su una ciurma di barbari che non aveva nienta da inviadiare a nessuno!! anzi!! eravamo di sicuro i migliori nel web!!! Avevamo un GDR da paura, ma poi la mia testardaggine a fatto si che il forum di fondesse con quelle checce di WUR (merde) comandato da quel segaiolo di lups79 (notare il 79!!) che mi aveva ammaliato con le sue idee di dominio... ma vaffanculo!!! Ma abbiamo rialzato la testa e abbiamo aperto un altro forum.. XWF!! il forum più estremo della terra!!! ma anche li siamo stati assaliti da ottenni, mandati dal buon caglioryu (hauhuaahuahu) e anche li si vedeva che non poteva funzionare!!! scissione e nuovo forum (il terzo), VEKKIA GUARDIA, nome con il quale ci siamo identificati... anche quello aimè è stato cancellato, ma dopo 2 anni di inattività assoluta la VEKKIA GUARDIA E' TORNATA!!!!!

ED ORA SON CAZZI AMARI!!!
:B):
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
The Originalz!!
Posts:
4,983
Reputazione:
0
Location:
BONASCOLA

Status:


voglio anche aggiungere la parentesi di gagsterfamily creata sempre con l'aiuto di Gonzo e Stone, e con la partecipazione straordinaria di dirty6mode, forum con un gdr narrativo sulla criminalita organizzata, un progetto troppo ambizioso per avere successo...siamo tornati tra poco tutta la ciurma sara ricomposta con l'avvento di nuovi membri...un saluto a Ming, capitano storico non ché fondatore del primo forum
 
Web  Top
Ming[Psicosi]
view post Posted on 18/3/2010, 20:05     +1   -1




se dobbiamo ricordare tutto non basterebbero dodicimila pagine..

FANTASMA DIABOLICO...
I COGLIONI CHE ADDESCAVAMO IN CHAT...
I RAID NEGLI ALTRI FORUM DI COGLIONI...

una sola parola mitici!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
The Originalz!!
Posts:
4,983
Reputazione:
0
Location:
BONASCOLA

Status:


anche le liti con quelli del supporto...ti ricordi quando abbiamo aperto il forum de I MILITANTI quel tipo che si era presentato con nick LA POLIZIA e diceva vi controllo..hauaauh...oppure quel fascistone coglione che metteva le foto del duce...hahaha che tempi


l'unico forum che ha resistito anche senza essere attivo è

http://tiosiitaliani.forumfree.net
 
Web  Top
Ming[Psicosi]
view post Posted on 18/3/2010, 20:09     +1   -1




ahahaahahah

POLIZZIOTTO SUPER+!!!

quello la deve pagare!! <_<

aspettando anche gli altri debosciati!!! W LA MAERDA
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
The New Memberz!
Posts:
33,641
Reputazione:
0

Status:


minchia che ricordi, quando ancora avevo il vecchio lavoro da cui mi hanno cacciato a calci in culo perchè mi connettevo su internet! ahuahauahuahuahuaha
 
Top
Ming[Psicosi]
view post Posted on 18/3/2010, 21:32     +1   -1




Tutto questo è WFG :B):
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
The New Memberz!
Posts:
33,641
Reputazione:
0

Status:


per ora siamo noi tre, ma gli altri li ha sentiti nessun altro?
 
Top
Ming[Psicosi]
view post Posted on 18/3/2010, 21:35     +1   -1




sisi abbiam sentito un po di gente... il forum a riaperto oggi, quindi nei prox giorni lo amplieremo e ritorneranno gli Originalz... e poi ovviamente si riaprirà pure il GDR migliore del mondo!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
The New Memberz!
Posts:
33,641
Reputazione:
0

Status:


ah, state attenti! negli ultimi tre anni mi son fatto un nome in sti gdr! lo puoi vedere dalla mia firma, cazzo ti potrei raccontare di quei magheggi...
 
Top
Ming[Psicosi]
view post Posted on 18/3/2010, 21:37     +1   -1




HUAAHUAHUAHUHUA
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
The New Memberz!
Posts:
33,641
Reputazione:
0

Status:


tipo su cwf son stato un vallo di tempo gm e allora mi son ben messo in un vallo di feud interessanti con mvp e quando c'era la rumble io e il founder ci siamo sentiti

founder: ok, decidiamo i numeri
io: quale ti prendi?
founder: voglio fare bella figura, ma non voglio rubare. prendo il 27. te?
io: anche io sto modesto dai... prendo il 30!

indovina chi ha vinto? ahuhauahuahauuhahua
 
Top
PooZ™
view post Posted on 19/3/2010, 00:43     +1   -1




buhahahahahahaha....bastardi com'è????non ci si sente da parecchio tempo....comunque se non mi avete riconosciuto io prima ero "latino13"....cazzo gente cio na voglia di mettere a ferro e fuoco tutto forumfree....caio merde...
 
Top
Ming[Psicosi]
view post Posted on 19/3/2010, 15:19     +1   -1




e sarai accontentato.. sisi!! image
 
Top
hulkster84
view post Posted on 19/3/2010, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (@Ulmo@ @ 18/3/2010, 21:36)
ah, state attenti! negli ultimi tre anni mi son fatto un nome in sti gdr! lo puoi vedere dalla mia firma, cazzo ti potrei raccontare di quei magheggi...

Ulmo dio cane ti vanti che in 3 anni ti sei fatto le seghe sui forum???? auhahahu spero che almeno hai cominciato a scopare altrimenti non ci siamo ancora!!!!! HULKMANIAAAAAA è TORNATAAAA AHUHUAH
 
Top
35 replies since 18/3/2010, 19:49   460 views
  Share